Moda UomoScarpe Chic

Bally presenta alla London fashion Week il risultato della collaborazione con un Master di Moda: calzature di tendenza

bally
Bally
, l’azienda svizzera specializzata in calzature ed accessori donna, presenta il risultato della collaborazione con il Master di Moda del Central Saint Martins College. Insieme hanno creato una capsule collection per l’uomo, presentata ad un’evento esclusivo al Claridge’s Hotel. La collezione è stata apprezzata grazie all’attenzione per il gusto e la tendenza che la caratterizza. Il progetto è stato seguito direttamente dai direttori creativi di Bally, Graeme Fidler e Michael Herz, che hanno lavorato affianco agli studenti del corso MA Fashion ed hanno selezionato la creazione del designer più talentuoso: il londinese Craig Green.

Lo studente ha creato quattro modelli dal gusto moderno e metropolitano. Ogni modello sarà prodotto in due varianti di colore ed i materiali utilizzati saranno il feltro, il suede, il canvas e il vitello abbinati in modo originale e creativo.

Con questa collaborazione c’è stato un grande scambio di esperienze e conoscenze utili sia agli studenti sia al noto brand.

Karen P

Karen P, fashion blogger