Scarpe Osiris: dal mondo skate ecco uno street style

Osiris, brand di rilievo nel mondo dello skate, propone la collezione primavera-estate 2011 che come sempre è molto attenta alla moda ma anche alla tecnica. I ragazzi che amano lo street style amano questo marchio e saranno ancora più felici di sapere che queste calzature saranno anche più comode. Hanno, infatti, degli accorgimenti tecnici di rinforzo per ammortizzare l’impatto e un sistema di allacciatura per la stabilità della calzata. Inoltre potrete scegliere tra una grande varietà di modelli e di colori per tutti i gusti e le occasioni.
La collezione è basata su nuove interpretazioni del modello di punta NYC 83, accanto ai nuovi e coloratissimi modelli che potrete vedere in fotogallery. Il concetto base della NYC, una scarpa alta, molto rifinita e appariscente, è condiviso attualmente da molte aziende produttrici di sneakers e di scarpe da skater.
L’azienda osiris è stata fondata proprio da uno skater, il celebre Tony Magnusson, uno dei più grandi skaters di tutti i tempi e inventrice della D3, la fat shoe da skate più venduta di sempre e imbattibile dalla concorrenza.
Alla D3 spetta un altro primato, quello di avere aperto le porte del mondo skate allo streetstyle, nel senso che si tratta di una scarpa poco tecnica e maggiormente vicina alle tendenze giovanili: dall’hip hop, ai graffitari, alle culture giovanili. Osiris si fa ispirare da questa contaminazione e la racconta nelle sue collezioni introducendo colori forti e materiali alternativi, creando un oggetto che rappresenta veramente il mondo skate.

