Jimmy Choo presenta la collezione men’s footwear a Milano Moda Uomo

In vista dell’anno nuovo, Jimmy Choo ha dato notizia del rilancio del Men’s Footwear Line, ovvero la collezione di calzature maschili del brand, attesissime da tutti i fashionisti – maschietti. Una notiza, straordinaria quanto furtiva, data ancora una volta non dall’ufficio stampa della maison, ma da una sorgente “social” e unofficial come il Los Angeles Times Blog.
La linea autunno inverno 2011 è la prima da quando Jimmy Choo ha abbandonato la realizzazione di una linea di calzature per uomo ben nove anni fa.
Sarà caratterizzata da “dress shoes (molto eleganti!), mocassini, stivali biker casual, scarpe da ginnastica e pantofole sera” .
La nuova collezione di calzature uomo che verrà prodotta in Italia , sarà presentata alla Milano Fashion Week, la Settimana della Moda di Milano che si terrà dal 15 al 18 gennaio 2011, quella dedicata alle collezioni di moda maschile.
Dopo il suo debutto, poi, le news non finiscono: la collezione sarà inizialmente offerta in 30 negozi specializzati di abbigliamento uomo, come sul sito del fashion shoe designer.

