Dove si trovano i murales di Jorit a Napoli?
Dove si trovano le opere di Jorit?
Cinque grandi opere formano il Rione dei Sogni a Barra, nella periferia orientale di Napoli. Le opere di Jorit vi faranno fermare ed alzare lo sguardo, non solo ad ammirarle ma anche a riflettere su temi importanti come il razzismo e l’inclusione.
Dove si trovano i murales a Napoli?
Tra Spaccanapoli, via dei Tribunali e San Gregorio Armeno si possono scovare le 40 opere del progetto L’Arte sa nuotare di Blub: personaggi subacquei notissimi, da Gesù a Totò, dalla Ragazza con l’orecchino di perla a Amy Winehouse. Un omaggio a chi riesce a galleggiare in un mare di difficoltà.
Dove si trova il murales di San Gennaro?
Ricopre tutta la facciata del palazzo che si trova all’imbocco del quartiere Forcella. Merita la foto. Appena arrivati a Napoli ci imbattiamo in questo murale molto molto bello, soprattutto si conserva benissimo. Bello, sembra dipinto ieri dal tanto che i colori sono vividi.
Dove si trova la città dei murales?
Nel cuore della Sardegna, in Barbagia, c’è un piccolo paese che racchiude in sé storia, leggenda, arte e tradizione. Stiamo parlando di Orgosolo, famoso per le centinaia di murales che decorano i muri delle case e per essersi sempre distinto nelle lotte contro i soprusi e gli abusi dei potenti.
