News

Malattia Vittorio Cecchi Gori cosa gli è successo e come sta?

Malattia Vittorio Cecchi Gori cosa gli è successo e come sta? Un brutto Natale per Vittorio Cecchi Gori che è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e che è tenuto in coma farmacologico. Le sue condizioni sono gravi ma stabili. Ma cosa è successo a Vittorio Cecchi Gori e che malattia lo ha colpito?

Malattia Vittorio Cecchi Gori cosa gli è successo e come sta?

Un brutto Natale per Vittorio Cecchi Gori che è stato ricoverato d’urgenza in ospedale al Policlinico Gemelli e che è tenuto dai medici in coma farmacologico. Condizioni stabili per il produttore, ex compagno di Valerio Marini, ma gravi.

Malattia Vittorio Cecchi Gori, da cosa è stato colpito?

Si parla di ischemia cerebrale che ha causato a Vittorio Cecchi Gori anche problemi cardiaci. L’ultimo bollettino medico parla di situazione grave. Cecchi Gori è tenuto in coma farmacologico. Il noto produttore italiano ha 75 anni.

I figli Mario e Vittoria Cecchi Gori con la madre Rita Rusic, ex moglie, sono in partenza da Miami per Roma dove arriveranno domani in tarda mattinata.

I figli chiedono il massimo riserbo per la privacy per le condizioni di salute del padre, rende noto all’ANSA l’ufficio stampa della famiglia, Angelo Perrone.