Nadia Toffa intervista a Le Iene domenica 17 dicembre tutta la verità sul malore
Nadia Toffa intervista a Le Iene domenica 17 dicembre tutta la verità sul malore. Domenica 17 dicembre durante la puntata de Le Iene arriva la prima intervista esclusiva a Nadia Toffa. Nadia è appena uscita dall’ospedale dopo il malore avuto qualche settimana fa a causa di problemi cerebrali come dichiarato dai medici.
Nadia Toffa intervista a Le Iene domenica 17 dicembre tutta la verità sul malore
Domenica 17 dicembre in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani.
Tra i servizi della puntata di domani:
– Intervista esclusiva a Nadia Toffa che, dopo il ricovero in ospedale di due settimane fa, parla per la prima volta di quanto accaduto.
Le prime immagini esclusive di Nadia Toffa pubblicate dal magazine CHI, diretto da Alfonso Signorini, mostrano Nadia Toffa mentre, sorridente e apparentemente di ottimo umore, si reca dal parrucchiere nel centralissimo Corso XXII Marzo accompagnata dalla madre e da un autore del programma di Italia 1. Dopo una veloce messa in piega, Nadia è tornata a casa senza più il cappellino da baseball con cui era arrivata al negozio.
– Lo scorso 14 dicembre è arrivato il via libero definitivo dal Senato al ddl sul biotestamento, la legge che regola il fine vita. Marco Cappato, leader dell’Associazione Luca Coscioni, da sempre in prima linea su questo tema, attualmente è sotto processo imputato per il reato di aiuto al suicidio per la morte di Fabiano Antoniani, in arte Dj Fabo. Cappato aveva, infatti, accettato di accompagnare in Svizzera – per ricorrere al suicidio assistito – Fabo, rimasto gravemente disabile in seguito ad un incidente avvenuto nel 2014. La Iena Giulio Golia, che a febbraio scorso aveva incontrato lo stesso Dj Fabo qualche giorno prima della morte, mercoledì 13 dicembre è stato chiamato a testimoniare in Aula. Nel nuovo servizio, l’inviato torna ad occuparsi della vicenda e intervista nuovamente Marco Cappato.

