Speciale Pitti Uomo

Pitti Uomo 2017 si parte tra moda tendenze e la moda uomo che stupisce

Pitti Uomo 2017 si parte tra moda tendenze e la moda uomo che stupisce. Ci siamo! Dal 13 al 16 giugno 2017 a Firenze si accendono i riflettori su Pitti Uomo e su tutte le tendenze che riguardano la moda uomo per la prossima primavera estate 2018.

Pitti Uomo 2017 si parte tra moda tendenze e la moda uomo che stupisce

Tante le proposte per l’uomo moderno, molte le tendenze da seguire, ecco alcune anticipazioni.

La grande novità per Paolo Pecora Milano di questo prossimo Pitti è la collaborazione con la Champion Europe. L’incontro tra le due aziende ha dato vita ad una Capsule, 10 pezzi in tutto tra abbigliamento e accessori, che coniuga i punti di eccellenza di Paolo Pecora, cioè il know how sul tailoring e il virtuosismo nella maglieria, con quelli di Champion Europe, azienda leader mondiale dell’abbigliamento sportivo, fondata a Rochester negli States nel 1919, che nel 1934 ha inventato la prima felpa Reverse Weave.

Pitti Uomo 2017 si parte tra moda tendenze e la moda uomo che stupisce

Eastpack, ad esempio, presenta per la SS18 un altro zaino innovativo che aggiunge un look tecnico e futuristico alla sua ormai nota funzionalità, marchio di fabbrica di tutti i suoi prodotti.
L’alta qualità del materiale, data dall’elegante poliuretano, è in contrasto con una copertura a rete 3D geometrica, una tessitura scintillante e un pannello in neoprene in rilievo sullo schienale.
Una tasca per laptop integrata, facilmente accessibile, e una fodera nera di qualità lo rendono un prodotto tecnico tanto all’interno quanto all’esterno.