Sesso

Cibi da evitare. Ecco cosa non si deve mangiare per fare del buon sesso

L’alimentazione è davvero sempre più importante e non solo per condurre una vita sana ed equlibrata ma anche, a quanto sembra, per fare del buon sesso. Ecco quindi i 15 cibi da evitare, assolutamente da non mangiare per rendere le proprie prestazioni a letto eccellenti.

Secondo l’esperta Elouise Bauskis, intervista dal Daily Mail, sono quindici i cibi da evitare se si vuole fare del buon sesso. In sostanza il sesso può essere distrubato non soltanto dalla stanchezza o dallo stress ma anche dal cibo. Cosa non bisogna mangiare ?

Nella lista nera troviamo la liquirizia che abbasserebbe i livelli di testosterone, i formaggi, i fagioli che danno energia ma gonfiano. E ancora: la cioccolata,  l’hot dog, mente piperita, tofu, sofia e acqua tonica. Assolutamente no alle  patatine fritte, le conserve e i cibi in scatola.

Un grande si, invece a frutta e verdura ma anche alla carne rossa. Insomma uomini, siete avvisati: se volete essere al top sotto le lenzuola dovete prima fare i conti con la vostra alimentazione.

Se invece volete superare voi stessi vi ricordiamo che lo zenzero è un viagra naturale! Quindi, in coclusione meglio puntare su quei cibi che, oltre a essere gustosi, riescono a intervenire su ormoni e circolazione, che sono responsabili dell’eccitazione e quindi delle buone prestazioni sessuali.

foto|donna.libero.it