Glycine lancia Combat 7 Chronograph, l’orologio dal design moderno e dall’anima sportiva
Dalle linee semplici e pulite, “Combat 7 Chronograph” arricchisce la gamma di automatici da polso Glycine. Dinamico e sofisticato, il nuovo segnatempo è caratterizzato da un particolare gioco di colori nel quadrante che ben si sposa ad un design accurato e funzionale.
La Maison svizzera Glycine lancia sul mercato il nuovo cronografo automatico della linea Combat 7: ideale per piloti e appassionati delle competizioni contro il tempo. L’orologio è distribuito in esclusiva in Italia da Lowell, azienda di riferimento nella produzione di orologi di alta qualità.
Mosso da movimento meccanico cronografico a carica automatica GL750, questo cronografo è elegantemente rifinito e coniuga sapientemente tecnologia innovativa a un look sportivo e contemporaneo. Caratterizzato da una cassa d’ acciaio inox arrotondata di 43 mm di diametro, vetro zaffiro e indicazioni cronografiche, “Combat 7 Chronograph” Glycine è impermeabile fino a 100 metri di profondità ed è dotato di una riserva di carica di 48 ore.
Con corona protetta dal profilo, due pulsanti del cronografo facili da utilizzare, particolare fondello a vite con oblò in vetro e un pratico datario, il modello è disponibile in tre varianti: la prima con quadrante chiaro nel colore “dune”, cifre in nero e bracciale in pelle; la seconda dotata di quadrante verde militare, numeri in bianco e cinturino in tessuto e la terza con quadrante grigio metallico, numeri bianchi e cinturino in tessuto.
Glycine “Combat 7 Chronograph” è presente nelle migliori boutique di orologi al prezzo di 1.300,00 euro.

