Francesco Testi in Carlo Pignatelli al Roma Fiction Fest 2014
Un altro red carpet importante per Carlo Pignatelli, lo stilista torinese, che ha creato l’outfit di Francesco Testi in occasione dell’edizione del Roma Fiction Fest 2014 appena conclusa.
Proprio il festival più importante dedicato alla fiction tv italiana ha avuto tra i suoi protagonisti l’attore più bello e affascinante delle fiction targate Mediaset – interprete, tra l’altro, di successi quali “Furore”, “L’Onore e il Rispetto”, “Il Peccato e la Vergogna” – che ha scelto di vestire una creazione della maison piemontese per partecipare all’evento.
Francesco indossava un elegante abito in shantung rasato blu midnight con giacca “guru” scollata e decorata da bottoni gioiello in swarovski, una camicia dal classico collo diplomatico e una cravatta in seta decorata da microcristalli.
Un completo sofisticato, in cui la signature dello stilista torinese è ravvisabile nell’attenzione ai dettagli e nell’utilizzo di texture preziose: il tutto creato appositamente per l’attore che è stato scelto dalla maison Pignatelli come testimonial ufficiale della collezione Cerimonia 2015.

