Vans, i modelli firmati dal rider Andreas Wiig

Vans, azienda leader nel mondo degli action sport, e Pro-Tec, azienda leader nel mondo delle protezioni per gli action sport, presentano i modelli customizzati e firmati dal rider internazionale Andreas Wiig.
La collezione è composta dallo scarpone Andres Wiig III ed il caschetto Riot:
Andreas Wiig III – Leggerezza e flessibilità sono le caratteristiche principali del terzo modello firmato Andreas Wiig. Perfezionato con la nuova Quadfit X Thermal e l’Outlast, insieme garantiscono maggiore supporto sia alla gamba che alla caviglia, in più una vestibilità senza paragoni. Questo boot è dotato di materiali particolari che regolano e mantengono costante la temperatura, garantendo ai rider le condizioni ottimali per le loro performance.
Il modello Andreas Wiig III si distingue per la suola OTW Lite, per il nuovo sistema di regolazione delle cinghie e per la forma confortevole che fornisce ai rider tutta la versatilità di cui hanno bisogno. Il tutto perfezionato dal sistema RECCO® Rescue che permette di essere localizzati grazie ad una sofisticata tecnologia radar. Disponibile in due varianti, il modello arancione/grigio (in foto), e bianco/nero, entrambi con la firma di Andreas Wiig sul retro.
Riot™ – Considerato il top di gamma, questo modello nasce da una linea classica rivisitata e aggiornata con la visiera, una forma più avvolgente e la tecnica EPS, che lo rende ancora più leggero e lineare. Inoltre diverse bocchette posizionate in maniera strategica consentono un ottimo flusso dell’aria, mentre il rivestimento fa da scudo protettivo contro gli elementi esterni. Il tutto è perfezionato dalle cuffie estraibili e lavabili. Il modello firmato da Andreas Wiig è caratterizzato da dettagli e grafiche personalizzate e dotato di sistema RECCO®Rescue.


