Motori

Il motore TFSI® di Audi S1 Sportback assicura un divertimento elevato ad ogni accelerazione

audi-sito
Velocità, potenza  desing, eleganza e risparmio: sono solo alcune delle incredibili caratteristiche di Audi S1 Sportback, il nuovo gioiello della celebre casa automobilistica che dà il benvenuto ad una sensazione di guida.

AudiS1 si caratterizza per un’impressionate potenza di 170 kW e va da 0 a 100 km/h in soli 5,9 secondi con una coppia massima di 370 Nm e una velocità fino a 250 km/h. Il tutto in completo comfort e, soprattutto, con il minor consumo di carburante possibile. A rendere possibili queste due caratteristiche, è la rivoluzionaria tecnologia TFSI® che permette un tasso di compressione particolarmente elevato. Attraverso l’utilizzo della sovralimentazione invece dell’aumento della cilindrata, infatti, si riducono le dimensioni e il peso del motore, senza perderne però in performance.

Ma le caratteristiche di questo gioiello non finiscono di stupire: la Audi S1 Sportback vanta anche quattro ruote motrici e, di conseguenza, una trazione integrale che consente un elevato grado di aderenza anche in curva.

Guidando la Audi S1 vi sentirete anche assolutamente al sicuro, avrete una piena padronanza della vettura che state guidando e avrete la sensazione di essere perfettamente incollati all’asfalto. La tecnologia quattro, infatti, permette un handling stabile, un dinamismo e un’agilità davvero inediti. In curva, come in rettilineo, la sensazione rimane la stessa. Potrete godervi la guida della vostra Audi S1 Sportback in ogni condizione e, soprattutto, su qualsiasi tipo di strada.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare le Concessionarie Audi e poter così scoprire da subito le nuove frontiere di Audi S1 Sportback. Non ne rimarrete delusi!

Audi è una sicurezza e S1 Sportback non è altro che la conferma di questo. Buon divertimento e… buon viaggio!

Articolo Sponsorizzato