Fuorisalone 2014: ecco come sarà la radio del futuro

Una gigantesca MODEL ONE BT – inconfondibile icona dello stile del brand – rappresenterà il concept di Tivoli Audio durante il Salone del Mobile 2014, una rivisitazione del progetto proposto nel 2013 che ha riscosso interesse e curiosità. Tivoli Audio sarà infatti presente al Fuorisalone con una suggestiva installazione, che verrà esposta per tutta la Design Week, dall’8 al 13 aprile, in via Tortona 31 presso l’Opificio 31, headquarter creativo di moda, design e arte giovane.
Il progetto, voluto da Tivoli Audio e da Exhibo (il distributore esclusivo per l’Italia) e curato dall’architetto e designer Ilaria Marelli, dà forma al contenitore perfetto per esibire la nuova radio Albergo all’interno di una versione oversize dell’iconica MODEL ONE BT.
Un modo originale di esporre l’ultima novità del brand americano – Albergo – una radio dalla forma minimal, sobria ed elegante, come vuole la tradizione di Tivoli Audio, un design classico che racchiude una tecnologia innovativa, indispensabile per ascoltare la propria musica preferita in streaming da qualsiasi device: smartphone, iPad o tablet.
Verranno mostrati tutti i colori della gamma e il nuovo concept di personalizzazione: un cabinet intercambiabile realizzato con diverse essenze di legno, dal noce, al ciliegio al frassino. Un materiale prezioso arricchito da decori alla moda come il camouflage e da texture all’avanguardia. Un’occasione per scoprire i prodotti Tivoli Audio in modo diverso, più attento e raffinato: la scoperta e il piacere della purezza del suono per tutti gli appassionati, un piacere esaltato dall’estetica minimal che punta sulla qualità.

