Hangar Design Group sarà al Fuorisalone 2014

Scegliendo la scena di Brera come crocevia tra design, arte e cultura, Hangar Design Group sarà al Fuorisalone 2014 proponendo la propria visione del vivere contemporaneo mettendo in relazione aziende di eterogenea vocazione e provenienza, dal Veneto alla Cina, e utilizzando materiali complementari, dal metallo al cuoio, dal legno alla ceramica.
Nasce così la nuova “Unconventional collection“, che crea inedite connessioni tra mondi di appartenenza altrimenti distinti, in un unico allestimento di ispirazione razionalista.
Da trent’anni sulla scena del design, vincitore del Compasso d’Oro nel 2011, Hangar Design Group, è un collettivo che si occupa, accanto ai temi dell’abitare, di design nel suo senso più esteso, attraverso la contaminazione tra i diversi territori della creatività. E’ attivo in Italia e all’estero con sedi a Treviso, Milano, New York e Shanghai.
L’agenzia creativa si presenta nel distretto di Brera con quattro collezioni dedicate all’abitare lo spazio condiviso: un lighting system dal sapore modernista, due serie di mobili per lo spazio urbano e l’alta hotellerie, e una selezione di oggetti da portare con sé, liberamente ispirati al tema del viaggio.

