Mango, il suo nuovo flagship store a Milano

Il fashion brand low cost Mango, che arriva dalla Spagna, ha recentemente inaugurato il suo nuovo flagship store a Milano.
In occasione della Settimana del Design, Mango ha voluto aprire le porte del suo nuovissimo punto vendita, di Corso Vittorio Emanuele.
In occasione dell’inaugurazione, si è tenuta anche una conferenza stampa, durante la quale il marchio di moda Mango ha voluto presentare il suo progetto innovativo MANGO ARTITUDE, un’iniziativa che vuole unire il mondo della moda, dell’arte e del design, coinvolgendo moltissimi artisti che hanno aderito a questo progetto con la loro creatività.
All’inaugurazione del flagship store Mango a Milano non è passata inosservata la presenza di Simona Ventura, appassionata di moda e di tendenze. E con lei c’erano il modello Miguel Iglesias e Alberto Zapater, calciatore spagnolo che gioca nel campionato italiano, con la maglia del Genoa. E poi Bobo Vieri, la cantante e modella Anna De Pahlen, l’attore e modello Beppe Convertini, Laura Drzewicka, la showgirl Alessia Fabiani.
Immagini prese da:
www.sfilate.it

