Hi-tech

Nuovo HTC One, perfetto in ogni momento grazie alla fotocamera ad Ultrapixel e Blinkfeed


Sono al mare, sto passeggiando e sto assistendo ad uno dei tramonti più belli mai visti prima: il sole sta calando all’orizzonte e un gabbiano vola a livello del mare. Sono indeciso: scatto una foto o registro un filmato? Mentre cerco di capire cosa fare ecco che mi viene l’illuminazione: uso l’HTC UltraPixel . Il mio nuovo HTC One (http://www.htc.com/it/smartphones/htc-one/), infatti, si caratterizza per avere una fotocamera ad ultrapixel che, oltre a scattare foto e girare video in alta definizione, è anche dotata di questa particolare funzionalità che permette ad una serie di foto di diventare, in pochi istanti, un video. Le foto, infatti, prendono vita in frammenti da tre secondi. Si tratta di veri e proprio ricordi… in movimento! HTC Zoe offre poi altre funzioni ed effetti: una versione migliorata della funzione panorama (pensate che arriva fino a 360 gradi!), la foto sequenza e la possibilità di rimuovere un oggetto dall’immagine. Molto più di un semplice smartphone.
Cosa c’è di meglio? Ho risolto il mio problema! Ora posso scegliere di far vedere ai miei amici sia le foto che ho scattato sia il mio video. Forse non riusciranno a rivivere quella bellissima atmosfera ma posso almeno dire di avercela messa tutta! Sono sicuro che tutti vorranno questo magnifico nuovo HTC One anche per loro.
Ebbene sì, anche esteticamente è un vero gioiellino! Si tratta, infatti, di uno smartphone da 4,7” con display in full HD e monoscocca in alluminio, dal design particolarmente curato. Il nuovo top di gamma firmato HTC, inoltre, è stato premito al MWC 2013 con il Mobile Awards come dispositivo mobile con maggiori possibilità di successo nel mercato.
Le giornate sembrano diventare sempre più corte e non sempre è facile avere il pieno controllo di tutto: quello che sta cambiando è il nostro stile di vita. Per questo motivo siamo costantemente alla ricerca di dispositivi che possano agevolarci anche nei compiti più semplici: fare più cose contemporaneamente sta diventando un imperativo. Questo è uno dei motivi per cui ho deciso di affidarmi ad HTC BlinkFeed. Attraverso Blinkfeed posso trasformare la schermata iniziale del mio nuovo HTC One in un vero e proprio live stream di tutto ciò che voglio tenere sotto controllo: notifiche dai social network, aggiornamenti sulle ultime tendenze, foto, e molto altro. In questo modo non devo continuamente passare da un’applicazione all’altra e navigare in rete. Comodo, non trovate?


Inoltre oggi tutto quello di cui abbiamo bisogno, nel tempo libero e al lavoro, può essere racchiuso in un unico dispositivo. Per cosa utilizzate maggiormente lo smartphone, oltre chiaramente telefonare e mandare sms? Io ascolto moltissima musica. Quando faccio sport, quando leggo un libro e, anche mentre scrivo i miei articoli. È anche per questo motivo che ho scelto il nuovo HTC One. Con il suo BoomSound, infatti, HTC introduce per la prima volta su un dispositivo mobile altoparlanti stereo frontali, con un amplificatore dedicato e un display HD che mi permette di godermi al 100% video, giochi e filmati YouTube. Merito sicuramente anche dell’integrazione con Beats Audio by Dr. Dre!

Quindi, cosa state aspettando? Date un’occhiata questo video e capirete di cosa sto parlando: https://www.youtube.com/watch?v=U18jl3B3mUc