Hi-tech

Hand blender “Triblade” di Kenwood, l’unico a tre lame: veloce, potente e pulito

triblade-index
L’innovativo mixer ad immersione Kenwood a 3 lame in acciaio inox, ergonomico e multiuso, consente di ridurre i tempi di preparazione dei cibi, in un perfetto connubio tra praticità, sicurezza e libertà creativa. Mentre l’esclusivo accessorio Big Foot, 10 cm di diametro, permette di lavorare meglio e più velocemente una grande quantità di cibo, anche direttamente in pentola.

Tre, il numero perfetto in cucina. Kenwood presenta il nuovo “Triblade” HB 724: veloce, potente e pulito. L’unico dotato dell’innovativo sistema di taglio a tre lame, che caratterizza anche gli altri quattro modelli che compongono la nuova  linea.

Tritare, frullare, mescolare e molto altro. Numerose sono le possibili declinazioni di “Triblade” di Kenwood, grazie ad un design ergonomico e ad un segreto tutto da scoprire: un gruppo di tre lame che sostituisce i tradizionali bilama. Un’innovazione in grado di aumentare del 50% la superficie di taglio, riducendo i tempi di lavoro e migliorando i risultati. Le tre lame, inoltre, hanno una forma angolata, questo permette di creare tre differenti livelli di taglio per ogni rotazione, ottimizzando maggiormente la performance di taglio.

Ulteriori elementi distintivi del “Triblade” Kenwood: l’innovativo ed esclusivo Big Foot, blender del diametro di 10 cm che consente di lavorare meglio e più velocemente una grande quantità di cibo, anche direttamente in pentola. Un esclusivo schiacciapatate per preparare perfetti purè; un tritatutto con recipiente di capacità pari a 0,5 l e una frusta a fili in acciaio inox.

triblade

La conformazione ergonomica dell’impugnatura è realizzata in materiale antiscivolo. La forma a merlatura, a base dell’asta in acciaio inox con diametro di 7 cm, consente di ridurre gli schizzi, le 6 nervature poste alla base sono state progettate per spezzare il vortice e riportare il liquido verso le lame scongiurando così il pericolo di fuoriuscita dei preparati.

Il mixer ad immersione Kenwood ha una potenza pari a 700 W e due velocità di lavorazione, selezionabili in continuo in base alle caratteristiche dei cibi e delle ricette da realizzare. Il bicchiere graduato da 0,75 l, inoltre, si presta come pratico contenitore per frullare e controllare le quantità degli ingredienti inseriti.

Il “Triblade” Kenwood, modello HB724, top di gamma, è in vendita a partire da 80 euro.