Hi-tech

Controllare la propria casa con l’iPad grazie a Vitrum

Quante volte l’abbiamo sognato? Avere un dispositivo che ci consenta di abbassare la tapparella che abbiamo dimenticato sollevata a casa e fuori puntualmente si è scatenato il diluvio! Oppure controllare che a Milano la nostra casa sia al sicuro dai ladri, anche quando siamo in vacanza, magari alle Maldive! Tutto ciò è possibile con Vitrum, un interruttore intelligente che  permette di vedere e gestire la casa da ovunque ci si trovi nel mondo.

La domotica sta sempre più entrando nella nostra quotidianità, anche di chi non si intende particolarmente di tecnologia. La funzionalità EcoSwitch di questo interruttore è nata per il risparmio energetico e la tecnologia EcoWiring, che permette di semplificare e rendere più economici gli impianti nelle nuove costruzioni.

La sua particolarità è soprattutto nella tecnologia innovativa al suo interno: grazie all’applicazione Home Master e nella sua versione APP  per iPhone e iPad,  scaricabile gratuitamente da Apple Store, consente non solo di gestire l’intera tecnologia della propria abitazione (luci, tapparelle, allarmi, elettrodomestici etc.), ma anche di vedere in tempo reale, attraverso la semplice installazione di webcam, tutti gli ambienti del nostro appartamento dovunque ci si trovi nel mondo.

Photo| Google Images