Nissan Juke Ministry of Sound in edizione limitata

Nissan presenta la sua nuova creazione: Juke with Ministry of Sound, un modello realizzato in edizione limitata (solo 3000 esemplari) e che prevede, per gli acquirenti di questo fantastico gioiellino, un regalo esclusivo: un Music Pack che include Apple Ipod touch bianco da 8 GB. Chi non ascolta la musica in macchina? Le canzoni dei nostri artisti preferiti fanno sempre da sottofondo ai nostri viaggi e questa edizione speciale di Nissan Juke ha la musica nel sangue. La partnership tra Nissan e il celebre locale londinese Ministry of Sound (diventato poi etichetta discografica e società di entertainment) ha portato alla nascita di questo nuovo modello, che si caratterizza per la presenza di tecnologie di estrema avanguardia ed esclusivi elementi di design.

L’automobile sarà disponibile esclusivamente nel colore Metallic Black, una delle tonalità presenti nel logo di Ministry of Sound. Ogni modello, inoltre, è dotato di cerchi in lega da 17 pollici bianchi, colore ripreso anche sulle maniglie alle portiere e sulle calotte dei retrovisori. Il design della nuova Juke, inoltre, risulta ancora più ricercato grazie alla finitura in nero lucido del montante B e alla presenza dello stemma Ministry of Sound sulla carrozzeria.

Ma l’estrema cura dei dettagli non è percepibile solo esternamente. Basta entrare nell’abitacolo per accorgersi della presenza di preziosi dettagli che spiccano grazie al loro colore bianco: dalla consolle centrale ai pannelli delle portiere, fino alle cuciture su sedili, volante e cuffia del cambio. Con Nissan Juke with Ministry of Sound potrete portare la vostra musica ovunque vogliate: il dock per iPod, infatti, permette di ascoltare la vostra musica preferita quando siete a bordo.
È la musica, quindi, la grande protagonista e, per ribadirlo, Nissan ha predisposto per gli acquirenti di Juke with Ministry of Sound l’esclusivo Music Pack, che comprende un Apple iPod touch bianco da 8 GB, contenente video e immagini di Nissan e Ministry of Sound, con i loghi di Nissan Juke e Mos incisi sul retro. Insieme al gioiellino di casa Apple, sarà inclusa anche l’innovativa custodia autoriparante Scratch Shield, in grado di rimarginare da sola i piccoli graffi.
Il Music Pack, infine, comprende anche un paio di cuffie di Ministry of Sound brandizzate Juke, con driver da 50 mm e padiglioni in alluminio che permettono una riproduzione audio di alta qualità, anche quando non siete alla guida della vostra nuova Juke.

Ma non è finita: il cliente riceverà anche un codice di attivazione che dà diritto all’accesso “vip” allo store musicale di Ministry of Sound. Siete pronti per questo nuovo, bellissimo modello? Potrete infine entrare nel mood della nuova Juke partecipando a una delle serate “Nissan Juke With Ministry of Sound The Italian Club Tour with Alex Neri” che, fino a metà dicembre, riempiranno i più importanti locali italiani. Ecco le date del tour:
16 novembre: Napoli, Arenile
17 novembre Castellaneta (TA), Cromie
24 novembre: Roma, Circolo degli Illuminati
1 dicembre: Milano, Legend Club
7 dicembre: Bologna, Juke Town Motorshow
Siete pronti a entrare nel mondo musicale di Nissan? Per maggiori informazioni visitate il sito www.juketown.it


