Scanner documentali della serie ScanSnap, oltre 2 milioni di pezzi venduti

PFU Fujistu celebra la vendita di oltre 2 milioni di scanner documentali della serie ScanSnap in tutto il mondo. Questo importante traguardo è stato raggiunto nel periodo di tempo che va da luglio 2001 a giugno 2012. Il primo modello di questa fortunata serie fu “ScanSnap fi-4110EOX“, lanciato da PFU a Luglio 2001. Da allora PFU ha ottenuto importanti apprezzamenti dai suoi clienti in tutto il mondo, raggiungendo un numero di vendite che supera il milione di unità a dicembre 2009 e di due milioni di unità alla fine di giugno 2012.
Nonostante il raggiungimento di questi importanti obiettivi, , la divisione Ricerca & Sviluppo PFU è costantemente impegnata nello sviluppo tecnologico della serie ScanSnap, con lo scopo di continuare a soddisfare le esigenze dei propri clienti.
“Vorrei esprimere la mia graditudine ai nostri clienti in tutto il mondo per l’apprezzamento della serie ScanSnap. Se è possibile digitalizzare un documento con la stessa facilità che si ha nello scattare una foto, il lavoro e la vita diventano più semplici e convenienti”, ha affermato Kiyoshi Hasegawa, Presidente & CEO di PFU. “Nato dalla semplicità d’uso nelle soluzioni, ScanSnap è stato il punto di forza che ne ha decretato il successo, come testimonia il traguardo dei 2 milioni di dispositivi venduti. E’ motivo di orgoglio sapere che la serie ScanSnap abbia ricoperto – e ricopre tutt’ora – un ruolo importante nel lavoro e nella vita dei nostri clienti.”

