Bellezza Uomo

I rimedi anti età del Dottor Sebagh, Prp, detergente e maschera esfoliante


Conosciuto come una delle massime autorità del botox, il dottor Sebagh nella sua clinica londinese di Wimpole st. offre molto di più in tema di age maintenance.Tra le tecniche più apprezzate dai businessmen della City un uso combinato di botox (per le rughe della fronte e del contorno occhi) e fillers (in particolare il Teosyal ultra deep, un filler più denso della media che va a colmare le pieghe nasolabiali).

Il dottore spiega che il trattamento antietà più efficace del momento sia comunque il Prp. Prp, ovvero un plasma particolarmente ricco di piastrine (e quindi di proteine e altri fattori in grado di accelerare i processi di riparazione e rigenerazione cellulare), ricavato da una piccola quantità di sangue del paziente che viene “centrifugato” in modo da separare le piastrine dal resto dei componenti. Reiniettato a livello del mesoderma in qualsiasi parte del viso o del corpo il prp stimola la vascolarizzazione, accelera la produzione di collagene e  restituisce alla pelle una texture più elastica. Trattamento iniziale di almeno 3 sedute ravvicinate, seguito da una di mantenimento ogni 6 mesi.

Per chi preferisce affidarsi alla pura cosmetica, i best sellers maschili della linea unisex sono il detergente e la maschera esfoliante.

Karen P

Karen P, fashion blogger