82° Pitti Immagine Uomo, Piquadro: tecnologia, design e colore

Piquadro continua a stare al passo con la tecnologia e amplia la sua gamma di prodotti hi-tech con una serie di borse da lavoro e da viaggio concepite per trasportare con stile e in assoluta sicurezza il pc e tutti gli altri dispositivi tecnologici per moderni globetrotter. I nuovi articoli appartengono alla linea Blue Square, una collezione business creata per venire incontro alle esigenze e al gusto di un consumatore con un particolare occhio per il design come per la qualità e la performance; un uomo elegante e allo stesso tempo originale che opta per accessori raffinati ma non ama uniformarsi e sperimenta nuovi colori e dettagli inediti.
Inconfondibile nel suo design, la linea Blue Square è caratterizzata da profili a contrasto dell’iconico azzurro Piquadro e interno scamosciato della stessa tonalità. Il pellame italiano, dall’aspetto invecchiato, propone un insolito contrasto con i dettagli cromati e le funzionalità hitech di borse e trolley. Best-seller per molti anni, la linea Blue Square è diventata un’icona per Piquadro, un classico evergreen che viene rinnovato ad ogni stagione con l’aggiunta di nuovi modelli e colori.
Questa cartella della linea Piquadro Blue Square è una borsa porta computer organizzata, espandibile, che si caratterizza per le numerose tasche esterne dotate di zip e sistema di espansione. E’ equipaggiata con portachiavi, chiusura di sicurezza, fascia di aggancio al trolley, tasca porta ombrello e porta bottiglia oltre che con due scomparti imbottiti separati per PC e iPad, e numerose altre tasche interne. E’ presentata in una gamma assolutamente inedita di colori destinati a stuzzicare il gusto più originale e anticonformista oltre che a compiacere il più classico e tradizionale.

