Fashion Spot

G-Star RAW ha ufficialmente inaugurato ad Hong Kong il suo terzo monobrand

gstar-monobrand
G-Star RAW
ha ufficialmente inaugurato ad Hong Kong, il suo terzo e più grande monobrand al mondo nella famosa zona di Times Square, aperta sulla baia Causeway, nell’isola di Hong Kong. G-Star, nota per il suo stile moderno e per le sue continue evoluzioni nel settore del denim, ha celebrato l’apertura di questo speciale monobrand con una notte eclettica di spettacolo, arte, musica, film e fashion. Ospiti della cerimonia ufficiale di apertura sono stati: Skylar Grey, l’attrice Austaliana Gracie Otto, La top model Alexandra Agoston e molte altre celebrity locali tra cui il cantante e attore Aaron Kwok.

Il monobrand G-Star ad Hong Kong è il più grande al mondo, grazie ai suoi 528 metri quadrati di innovazione del denim. G-Star ha avuto una rapida espansione negli ultimi anni, aprendo monobrand nelle maggiori capitali e metropoli al mondo, da Tokyo a New York e da Sydney a Los Angeles. Nel mese di dicembre 2011, G-Star aveva celebrato l’apertura del suo 300o magazzino su Rodeo Drive, a Los Angeles. Attualmente, G-Star ha oltre 6.000 punti vendita in 70 paesi.

Per il monobrand di Hong Kong, G-Star ha presentato una cerimonia di apertura che ha messo in evidenza, su combinazioni inattese, la filosofia e i valori del brand. La cerimonia ufficiale di apertura è iniziata con degli stunt men che correvano, dall’alto verso il basso, sulla facciata dell’immobile e la tradizionale danza del leone cinese. Ad infrangere la bottiglia di champagne la cantante Skylar Grey and Aaron Kwok mentre il sipario in denim si apriva su un “tableau vivant”. All’interno dello store, una vera e propria brand experience per gli ospiti che hanno assistito al Pop-up Show di G-Star, uno spettacolo spontaneo ed inatteso, che trasforma la presentazione di una collezione in un’interazione di vita reale e alla performance acustica dell’eclettica Skylar Grey, cantante e produttrice discografica Americana.

All’apertura del monobrand di Hong Kong, G-Star ha inoltre presentato la mostra itinerante Serie di arte RAW. Come specialista del settore del denim, G-Star è sempre alla ricerca di un allargamento delle frontiere di tale tessuto. Per la Serie di arte RAW, il denim è portato ad un altro livello, in termini di fattura, ricontestualizzando questo tessuto in oggetti d’arte da collezione. La Serie d’arte RAW verrà presentata nel monobrand di Hong Kong dal 21 febbraio 2012 e durera’ per quattro settimane.
G-Star Store Hong Kong Leighton Road
Leighton Centre
Shop G14, UG/F and Shop L03, LG/F
77 Leighton Road, Causeway Bay
Hong Kong