Stile Show Biz

Brad Pitt in Dolce & Gabbana alla prima di “In the Land of Blood and Honey”

brad-pitt-dolce-e-gabbana
Brad Pitt
in Dolce&Gabbana alla premiere del film “In the Land of Blood and Honey” durante la 62esima edizione del Festival del cinema di Berlino.

Uscito in America lo scorso 23 dicembre “In the Land of Blood and Honey” è un film a colori di genere guerra, romantico della durata di 127 min e diretto da Angelina Jolie e interpretato da Rade Serbedzija, Zana Marjanovic, Goran Kostic, Branko Djuric, Nikola Djuricko, Fedja Stukan, Goran Jevtic, Jelena Jovanova, Irena Mulamuhic, Vanessa Glodjo.

Durante la guerra in Bosnia Erzegovina che divise la regione dei Balcani, negli anni Novanta, Danijel, un poliziotto serbo bosniaco, ritrova Ajla, un’artista bosniaca musulmana, con la quale aveva avuto una relazione prima del conflitto. Mesi dopo Danijel è un ufficiale dell’esercito serbo bosniaco sotto il comando di suo padre, il generale Nebojsa Vukojevich. Lui e Ajla si incontrano nuovamente quando lei viene portata via dall’appartamento che divide con sua sorella Lejla e il figlio di quest’ultima proprio dalle truppe guidate da Danijel. Il loro rapporto risulterà inevitabilmente cambiato dalle circostanze drammatiche.

Foto| Twitter Dolce e Gabbana