Vodka Smirnoff e Nightlife Exchange Project, crea la tua serata ideale

Una serata unica e indimenticabile con un drink morbido e perfetto: Vodka Smirnoff. Il distillato più diffuso al mondo diventa il promotore di un progetto di dimensione internazionale, che si svilupperà in 50 paesi, con l’obiettivo di coinvolgere 10 milioni di persone e condividere una vera “Nightlife Exchange Experience”. La vodka Smirnoff è frutto di un processo unico, che comporta tre fasi di distillazione e dieci fasi di filtraggio, per ottenere la trasparenza e la morbidezza del prodotto finale.
L’ottimo prodotto finale è al centro di questa nuova iniziativa: saranno organizzati eventi in ogni paese coinvolto e, in linea con l’interculturalità del progetto, ogni party sarà tematizzato secondo il mood di un’altra nazione aderente al Nightlife Exchange Project 2011.
Il 12 novembre al Palaisozaki di Torino andrà in scena la swap-night tra l’Italia e il suo Paese partner: l’Australia. Il meglio della loro nightlife diventerà realtà. L’ambassador italiano sarà Max Brigante, celebre dj e conduttore radiofonico italiano, che animerà la serata insieme ai dj australiani Bang Gang e Nervo.
Tante volte le feste e le nostre serate ci deludono, non soddisfano le nostre aspettative. Allora perché non proporre? Smirnoff Exchange Project permetterà infatti agli utenti della fanpage di Smirnoff su Facebook di utilizzare l’applicazione Smirnoff Nightlife Exchange per proporre le proprie idee di festa riguardanti musica, drink, abbigliamento e tutto ciò che può rendere indimenticabile una festa notturna.
“Noi amiamo le feste in cui ci sono un casino di persone, quelle irripetibili ogni sabato…quelle che però ricordi per sempre”, ” Ci carichiamo con un pò di musica da cantare, ma amiamo alle feste la musica unica dei dj più bravi”, ” Ci piace andare in compagnia alle feste, rompere il ghiaccio con vodka e succo d’arancia e non esagerare per evitare di rovinare la serata dopo un’ora”, “Prenotiamo sempre un pullmino che ci accompagna per evitare che nessuno debba rischiare la patente per un drink”. Queste alcune delle nostre idee di serata, voi cosa ne pensate?
Alcune idee potrebbero tramutarsi in real concept, durante una delle 50 nightlife nel mondo. Noi di Menchic ci siamo registrati e abbiamo risposto alle domande dell’applicazione per contribuire anche noi all’iniziativa e alla creazione di serate ad hoc, come piacciono a noi.
Inoltre abbiamo partecipato al conest “Win It, Get It, Share It” tramite il quale si potranno vincere:
– biglietti omaggio per l’evento del 12 novembre, dal 7 settembre al 30 settembre;
– un viaggio per due persone in Australia, da vincere con un’estrazione finale, partecipando dal 8 settembre al 20 ottobre.
Sappiamo che anche voi siete persone piene di nuove idee e con voglia di divertirsi, create la vostra serata pubblicando le vostre idee più belle per vivere la notte cliccando qui .

