Sete di Jupier, apre a Firenze il quinto monomarca in Italia

Sete di Jaipur inaugura a Firenze il 13 giugno il suo monomarca, in Via della Vigna Nuova 48 all’altezza della splendida Loggia Rucellai,
dalle 18.00 alle 21.00. Caratterizzato da toni avorio ed oro negli arredi e nelle decorazioni, il negozio offre un’immagine di eleganza sobria.
Nel punto vendita sarà disponibile la collezione PE 2011, che prende spunto da influssi e stili diversi, per una donna che ama il viaggio, l’arte ed il design.
Il marchio Sete di Jaipur nasce nel 1994 a Torino da un’idea di Franco Bosco, forte della propria precedente esperienza nel campo tessile fin dal 1972.
La suggestione dei colori, dei motivi stampati e dei ricami artigianali utilizzati per valorizzare tessuti di origine naturale come la seta ed il cotone, delinea fin dal principio la personalità vivace e ricercata che caratterizza le collezioni.
Sete di Jaipur è attualmente distribuita in 700 negozi multimarca; il 70% del giro d’affari è sviluppato in Italia, il restante 30% tra Benelux, Spagna, Giappone, Francia, Germania, Austria, Grecia, USA ed Australia.

