Continua anche per l’autunno-inverno 2011 l’irriverente campagna PUMA Social: il movimento, nato nell’autunno 2010, che celebra tutti coloro che hanno fatto del divertimento notturno e della vita mondana un vero e proprio sport. PUMA sa che l’agonismo non riguarda solo i professionisti e che lo sport rimane tale anche se praticato con un drink in mano; come ogni sportivo che si rispetti, anche l’atleta Social ha la propria divisa: abiti ed accessori che lo aiutino nell’impresa di mostrare i propri passi in pista, affrontare sfiancanti maratone di calciobalilla, celebrare la conquista di un numero di telefono o riuscire nell’impresa di mangiare una pizza per colazione.
Dal suo storico archivio PUMA rilancia Bluebird, pezzo imprescindibile del panorama soccer che ha goduto, fin dal 1982, della reputazione di miglior e più leggera scarpa da indoor training.
L’inconfondibile silhouette, il look aggressivo, i dettagli dorati e la suola con speciale disegno antiscivolo ne fanno oggi l’arma Social definitiva.
Per completare il look del vero atleta dell’after-hour, una linea apparel caratterizzata da uno stile a cavallo tra heritage e street style; capi dal design unico che, in linea con i propositi di sostenibilità del brand tedesco, sono prodotti interamente in cotone organico.
L’iconica Edition Tee, così come tutta la collezione apparel e footwear Bluebird, fa parte della linea Puma Archive, che guarda con occhio nostalgico a pezzi storici, aggiornati e riadattati per essere, oggi come ieri, inediti ed originali.