Il brand dello “Scarabeo”, scelto anche per la nuova campagna immagine di Overmarine Group, veste il management dell’azienda titolare del marchio Mangusta, in occasione della fiera nautica di Cannes. Hanno in comune il forte imprinting italiano, la maestria nel realizzare prodotti esclusivi frutto di lavorazioni in cui l’artigianalità incontra la tecnologia, l’amore per lo studio dei particolari e la ricercatezza dei dettagli capace di rendere unico ogni prodotto e il desiderio di dare forma ai sogni condividendoli con chi apprezza il bello. Che si tratti di capi realizzati con tessuti e filati preziosi come di imbarcazioni top level.
Salpa da Cannes in occasione del “Festival de la Plaisance” (10/15 settembre 2013) la collaborazione tra “CAPOBIANCO Natural Lifestyle” e Overmarine Group, cantiere nautico toscano riconosciuto a livello internazionale per la produzione di Maxi Open e dislocanti di lusso a marchio Mangusta e Mangusta Oceano. Il brand dello “Scarabeo”, oltre a prendere parte alla nuova campagna immagine del Gruppo, si occuperà dell’outfit del management e, fedele alla propria filosofia “natural chic”, realizzerà una serie di capi che rispondano alle esigenze di comfort e di immagine del team Overmarine. Materiali naturali, artigianalità nella lavorazione e sartorialità nel taglio identificheranno la linea maschile e femminile, realizzata nella palette colori istituzionale del Gruppo.