Vi è mai capitato di compromettere qualche incontro a causa della sensazione di avere un alito cattivo? Con CB12, la prima linea per l’igiene orale che garantisce un alito sicuro per 12 ore, questo non succederà più. Perché, ricordatevi, “A Cool Breath Makes You Cooler.”
CB12 vanta un’efficace ed esclusiva formula brevettata che consente di affrontare la giornata, e gli incontri con le altre persone, in maniera assolutamente serena e tranquilla. Addio preoccupazione legata ad un alito cattivo, questo non sarà più un vostro problema. L’efficacia della combinazione di acetato di zinco e clorexidina presenti in CB12, infatti, permette di neutralizzare sul nascere la formazione di sostanze che causano l’alito cattivo.
Per poter venire ancora più incontro ai consumatori, e poterli coinvolgere in un modo insolito e decisamente allettante, CB12 ha lanciato una nuova campagna di comunicazione nata con l’intento di creare un legame forte tra prodotto e utente finale.
Tutti voi, amanti della vita sociale e attenti alla vostra cura personale, non dovrete fare altro che scattarvi dei selfie e pubblicarli sul vostro profilo Instagram: l’unica indicazione è quella di immortalare un momento della giornata nel quale vi trovate in situazione di socialità con altre persone. Partecipare al concorso è davvero semplicissimo; basterà pubblicare i vostri selfie con l’hashtag #cb12 e compilare il form presente sulla pagina dedicata al contest thecoolestbreathnight12hr.com e… incrociare le dita.
Il premio in palio è a dir poco allettante: un viaggio premio, per due persone, a Ibiza, per l’estate 2016. La speciale vacanza che ogni partecipante al concorso può vincere comprende: volo andata e ritorno per Ibiza (aeroporto di partenza a vostra scelta); hotel 4 stelle zona centro comprensivo di colazione; tavolo privè presso il Blue Marlin; auto di categoria media a disposizione per due giorni; autista dalle ore 10.00 fino alle ore 20.00 per due giorni; e ristorante per due persone sul mare con menù di tre portate (acqua e vino compresi).
Cosa ne dite? Vale la pena provare a partecipare? Ricordatevi di dare un’occhiata al sito dedicato per avere tutti i dettagli!
Intanto gustatevi il video della campagna e in bocca al lupo!