Scarpe Gaudì, Collezione autunno-inverno 2011-2012

aspesgaudì


La collezione Gaudì shoes Autunno Inverno 2011 riconferma lo spirito giovane e dinamico di un marchio moda pensato sia per lei che per lui. I codici stilistici sono vintage o urban per l’uomo a ribadire stili di vita poliedrici e mai banali.

L’uomo opta per un deciso spirito outdoor che oscilla volutamente tra vintage e urban. Le stringate hanno declinazioni diverse – dalla derby alla francesina dalle forature  british – mentre i modaioli tronchetti biker si riconoscono per la scelta di cerniere e di fibbie oppure per l’utilizzo di allacciature con zip decorative.

Lo stile montagna immancabilmente winter si traduce in stivaletti di gusto ancora una volta outdoor foderati in pelo e dalle suole importanti. Presenti, ed irrinunciabili,  le attualissime sneakers che possono essere street o urban per un appeal più o meno cittadino. Si scopre infine il classico desert boot che, per l’inverno, si fa caldo grazie alla morbida fodera in pelo.

Le personalizzazioni fanno ancora una volta la differenza, dai rivetti personalizzati tipici del mondo del denim, alle targhette metalliche rubate all’abbigliamento sino ai marchi a caldo impressi sui pellami ingrassati delle tomaie.

I materiali sono nubuck  slavati, pelli ingrassate e scamosciati oleati con inserti in tessuto spina di pesce e nylon effetto piumino, nei colori antracite, cuoio, black, talpa e caffè.

L’attenzione ai dettagli e alla qualità resta inconfondibile marchio di fabbrica Gaudì shoes.


Fotogallery


Condividi


Tags:


Commenta con i tuoi amici su Facebook

Autore:

Karen P, fashion blogger