Nazionale Italiana lavora alla campagna Spring Summer 2015 con il testimonial Massimiliano Rosolino. Il pluricampione del nuoto italiano, europeo e mondiale simbolo dell’italianità all’estero viene riconfermato protagonista della campagna Spring Summer 2015 del brand italiano.
Un volto noto, un corpo statuario: Massimiliano sul backstage dello shooting fotografico è in forma, sorridente, sempre affascinante e perfettamente coerente con lo stile di Nazionale Italiana che rispecchia in pieno il concetto dell’italian lifestyle. L’uomo di Nazionale Italiana è dinamico, sportivo e non rinuncia mai allo stile anche nell’abbigliamento casual. Ama vestire capi dallo gusto ricercato e curato nei dettagli per outfit dal mood sportivo. La nuova collezione di Nazionale Italiana si caratterizza per capi maschili dallo stile sportivo, dinamico e casual.
Nazionale Italiana è un brand italiano simbolo del Made in Italy. La sua proposta è di total look maschile che spazia dall’abbigliamento alla cosmesi, occhiali da sole e piccola pelletteria. Il brand italiano è presente sul web anche con un eshop dal quale è possibile acquistare, direttamente dal pc di casa, i prodotti che più si desidera.