Il trolley ufficiale di Atalanta Bergamasca Calcio


Il lancio ufficiale è stato sabato, 15 Settembre 2012, ed è stato un debutto importante: l’anticipo serale della 3° giornata del campionato di Serie A 2012-2013 che ha visto l’Atalanta protagonista a San Siro contro il Milan. TAVECCHI, storica azienda bergamasca che negli anni si è trasformata da piccola realtà familiare ad azienda di primaria importanza nel mondo della pelletteria business di classe, ha realizzato quest’anno i 2 trolley che accompagneranno i calciatori atalantini in tutte le trasferte del campionato di Serie A.
2 trolley rigidi, con effetto lucido, leggerissimi e ultraresistenti agli urti, dotati di chiusura TSA per dogana USA e chiusura a combinazione, tasche interne con rete protettiva e comode cinghie elastiche di separazione.
Per impreziosire e personalizzare questi grintosi trolley nero lucido disponibili in 2 misure (59x46x24 cm a 99,00 euro – 80x50x32 cm a 119,00 euro) e per portare sempre con se i colori della squadra di Bergamo particolari e dettagli sono blu a contrasto e sul guscio frontale ci sono logo ufficiale della squadra e scritta in rilievo.

Comodi, pratici ed eleganti sono perfetti per gli spostamenti del vero tifoso atalantino, la versione da cabina poi permette anche di risparmiare tempo ed evitare lunghe attese al nastro bagagli ed è l’ideale per spostamenti di un weekend.
La collezione sarà disponibile online su store.atalanta.it, in tutti gli Atalanta Store della società nerazzurra oltre che nei negozi autorizzati.


Condividi


Tags:


Commenta con i tuoi amici su Facebook

Autore: