L’espressione Kaizen deriva dall’unione delle parole giapponesi “Kai” e “Zen”: la loro associazione indica il cambiamento, ma anche un disciplinato e costante miglioramento nel segno della tradizione di un marchio che, a quasi 10 anni dalla sua fondazione, conta una diffusione territoriale capillare in Europa, Asia, Australia, America e latino-america, con più di 30 negozi divisi tra mono-marca e multi-store.
Con Kaizen Es Collection prosegue un viaggio verso una nuova filosofia di Urbanwear, posizionandosi definitivamente nel segmento fashion, pur mantenendo un livello di prezzo accessibile.
L’avvento della linea Kaizen, inoltre, conferma il posizionamento di ES Collection nel mercato dello Streetwear & Urbanwear: la collezione regala un design semplice arricchito da linee e concetti innovativi, e offre un mix di classicità e innovazione per l’utilizzo quotidiano.
Prodotta in Spagna e in Italia, la linea si distingue per materie prime di elevata qualità che, come tradizione, sono garantite direttamente dalla casa madre.
Cotoni, fibre sintetiche e imbottiture tecniche sono sottoposti a severi controlli in fase di produzione, così come il rispetto dei lavoratori, dell’ambiente e della salute degli utilizzatori.
Kaizen, un lungo viaggio parte da un piccolo passo.