Vecchia Romagna incontra Bob Sinclar: il brandy dal sapore inconfondibile si unisce alle musiche del famoso dj mondiale attraverso una serie di eventi che potranno vedere tutti noi come protagonisti e che proseguiranno per tutto il mese di settembre.
Vecchia Romagna è un distillato di uve pregiate, da sempre attento alle esigenze dei suoi consumatori e con la voglia di rimanere al passo con le nuove tendenze. Per questo motivo il famoso brandy ha voluto lanciare una campagna di comunicazione dedicata proprio ai giovani. Quindi, quale terreno di contatto più immediato se non la musica?
E infatti la comunicazione ruoterà proprio intorno al Remix creato da Bob Sinclar del brano che, da sempre, è colonna sonora degli spot di Vecchia Romagna: Libertango. La versione inedita di questo brano vedrà una collaborazione esclusiva con MTV, partner della Marca per il lancio del Remix.
Infatti l’operazione prevede anche la realizzazione di un videoclip e di uno spot che verrà pianificato sui media digitali e, appunto, sul canale musicale. La campagna di comunicazione si dividerà in tre fasi, tutte assolutamente originali e in grado di coinvolgere i più giovani.
La prima fase comprende il periodo che va da giugno ad agosto e si basa sulla pianificazione, sui canali di MTV, di un competition spot realizzato dalla factory creativa dell’emittente stessa. Ma i veri protagonisti saranno proprio gli utenti: questi, infatti, potranno mandare attraverso il sito dedicato mtv.it/fb e l’app “Vecchia Romagna Remix” un movimento di danza che sarà inserito poi all’interno della coreografia del Remix.
Tra i premi in palio c’è anche la partecipazione a due eventi musicali che, a settembre, saranno centrali per il panorama musicale: gli Mtv Digital Days, che si terranno a Venaria il 12 e il 13 settembre, e la serata conclusiva del Pacha a Ibiza. Proprio nel locale spagnolo tra i più famosi del mondo, sarà possibile incontrare lo stesso Bob Sinclar.
La seconda fase, invece, prenderà il via a Settembre, quando MTV avrà come partner degli MTV Digital Days proprio Vecchia Romagna. Nella location dove si terranno i 2 giorni di musica elettronica e visual, il famoso brandy avrà uno spazio tutto suo: un bar completamente brandizzato dove verranno offerti cocktails e non solo realizzati, appunto, con Vecchia Romagna.
Infine, la terza fase della partnership, che inizierà a fine settembre, vedrà gli utenti che hanno partecipato al contest come protagonisti di uno spot di 60’’ che sarà pianificato sui canali MTV per due settimane.
MTV e Vecchia Romagna si preparano quindi a dare inizio a un’estate unica e che farà ballare migliaia di persone. Il tutto, chiaramente, a ritmo di musica firmata Bob Sinclar.
Siete pronti? Mandate i vostri passi e divertitevi, anche voi, a partecipare all’estate firmata Vecchia Romagna!
Articolo Sponsorizzato