Acer EMEA lancia la campagna pubblicitaria “Esplore Your Hidden Passions”, un’importante vetrina ideata per presentare la nuova tagline “explore beyond limits” e per supportare la vendita dei nuovi mobile computer Acer. Basata sui recenti Ultrabook™ Aspire S5, la campagna rappresenta uno degli investimenti pubblicitari più grandi, da parte di Acer, in termini di sviluppo creativo e copertura dei media. La campagna di lancio del nuovo slogan Acer “explore beyond limits” dà inizio ad un nuovo capitolo nella storia del brand. La digital revolution ha trasmesso alle persone il desiderio di apprendere, collaborare, creare ed espandere i propri confini, mentre la tecnologia ha aperto nuovi mondi da scoprire dando la capacità di esplorarli come mai è stato fatto fino ad ora: emergono nuovi consumatori globali e la scoperta diventa un valore. Acer definisce questi utenti i Moderni Esploratori e concentra i propri sforzi nel fornire loro gli strumenti necessari a cercare il confine del proprio potenziale, per una vera esplorazione oltre i limiti. Per Acer il valore dell’esplorazione è fondamentale e si esprime con nuovi prodotti, un nuovo approccio al proprio modo di fare business e un nuovo modo di comunicare.
Sottile, veloce e potente, l’Acer Aspire S5 gioca un ruolo fondamentale nella campagna, permettendo a Kiefer Sutherland l’esplorazione oltre i propri limiti. Kiefer Sutherland, che la maggior parte di noi conosce nei panni di Jack Bauer, grazie alla serie cult TV ‘24, usa il suo Aspire S5 per esplorare la propria passione nascosta… nel realizzare cupcake. Bauer ovviamente fa le cose “alla sua maniera”: indossando un grembiule da cuoco usa un potente trapano e un lanciafiamme per preparare i propri dolci. Nel suo lavoro usa l’Ultrabook™ Aspire S5 per registrare, creare e progettare un cupcake perfetto!
Lo spot è stato girato a Los Angeles dal pluripremiato regista Ivan Zacharias, che ha assicurato azione, divertimento e uno stile da autentico film.